Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 novembre 2012

03/11/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un sabato molto costruttivo quello di oggi con le prove di ACROSS DUO per buona parte della giornata e riunioni, sempre in compagnia di Claudio Gilio, a Ovada e Alessandria... Progetti futuri molto, molto interessanti... Troppo presto per parlarne... Verrà il momento... Vi basti sapere che quella mia idea del COLTO CIRCUITO sta prendendo sempre più piede... Ogni giorno un "tassello" arricchisce le nostre aspettative... Ogni giorno qualche artista di valore si aggiunge a disegnare un progetto corale che non potrà che portar fortuna a tutti... E' ora di smetterla di confidare in persone incompetenti e prive di cuore... E' ora di fare gruppo e di avere più "peso" sul "mercato" della cultura... Non ho dubbi sulla riuscita...perché ci crediamo... TUTTI!

E su questa convinzione vi posto la soluzione all'indovinello di ieri...piuttosto demenziale... Hanno dato risposte molto vicine a quella ufficiale GIMMI e MARGHY...

La domanda era la seguente...

Di cosa soffre un spettro del futuro quando non riesce a respirare?


La risposta (e mi vergogno)...è questa...

DI FANT-ASMA!

E ora quello nuovo... Pessimo, ma anche simpatico... Ancora in linea con le mie ansie dell'ultimo periodo, con difficoltà di respirazione annesse...

Qual è quella capitale nordica adatta alle signore in preda a crisi d'ansia continue?

Beh...provateci... Non è difficile...

Ora saluto tutti... Ricordo alle giovani e ai giovani che questa sera è SABATO, quello vero...con gente che vuole divertirsi a tutti i costi... L'importante e non morire...neppure dal ridere...

Fate invece fare una bella risata al mio BLOG... VOTATELO SEMPRE su NET-PARADE!









Nessun commento:

Posta un commento