Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 14 novembre 2012

14/11/2012 Mercoledì pomeriggio... Balenare...

Buon pomeriggio...


Torno a parlarvi di MUSICATERRAPIA...e vi propongo un mio nuovo brano...e, ancora, le immagini, splendide, di Riccardo Guasco... Di lui non vi dico nulla se non di cercare tutte le sue opere pubblicate in rete... Nei POST precedenti ho citato più volte i suoi LINK... Cercateli digitando il suo nome nella striscia di ricerca del BLOG... Se Scrivete lo stesso in GOOGLE, e selezionate "immagini", verrà fuori un "mare" di disegni, quadri, schizzi, grafiche...spettacolari...
Da quel mare di arte ho "pescato" un po' di balene...e ci ho messo sotto (o sopra...o sottosopra) il mio brano "...Balenare"...
...Ma non era il pesce grosso che mangiava il pesce piccolo?

Ad ogni modo...Ascoltatelo...

Enrico Pesce, Balenare

Il brano è già inserito nelle due Playlist di MUSICATERRAPIA... Per precauzione...ecco il LINK...giusto per non farvi perdere tempo...



Ora vi saluto...ci ritroveremo questa sera per il consueto saluto serale... E ascoltate il nuovo brano...

Ciao...


Nessun commento:

Posta un commento