Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 novembre 2012

12/11/2012 Lunedì pomeriggio... E bravo Ivano A. Antonazzo...

Buon pomeriggio...


Una buona notizia è arrivata in questi giorni dalle nostre parti... E' buona per più di un motivo...
TAFTER, rivista online di cultura a 360 gradi, ha annunciato il vincitore del Premio Speciale PIVI 2012 “(Di)Vagando – Territori in Musica”, realizzato in occasione del "Premio Italiano Videoclip Indipendente", a cura del MEI, che si terrà per le sue fasi conclusive sabato 1° dicembre a Bari.
Ebbene...questo importante riconoscimento è stato assegnato a Ivano A. Antonazzo, grande amico e grande artista.
Ve lo dicevo che era un grande... Lui ha curato tutta la parte grafica del mio CD DISTANZE... A lui è stata dedicata la mostra dei suoi disegni, delle sue grafiche e dei suoi video (compreso quello che è appena stato premiato) a Molfetta nei giorni del mio concerto... Lui, con le sue grafiche per "Distanze", accompagna le mie Musiche caricate sul canale MUSICATERRAPIA (magari gli ho portato anche un po' fortuna...)
Altri progetti faremo insieme nei prossimi tempi... 
La sua vittoria mi rende veramente felice... Ancora di più perché il suo video si riferisce al brano "Tè chi t'èi?" degli Yo Yo Mundi (con ospite Nabil Salameh), acquesi pure loro....
Cito dal sito che ha diffuso la notizia: 
"Il Premio Speciale pensato in occasione del PIVI 2012 intende omaggiare con un’opera d’arte il video che, attraverso la fusione di immagini, musica ed emozioni, abbia saputo valorizzare con originalità ed efficacia un Territorio con la sua cultura, il suo paesaggio e le sue tradizioni, rendendolo Protagonista.
Per il 2012, un’apposita giuria ha quindi decretato il Video vincitore che è: Yo Yo Mundi feat. Nabil Salameh con il brano Tè chi t'èi?  con la regia e l’animazione di Ivano A. Antonazzo e prodotto da Abaco Advertising.
La giuria ha scelto di premiare Ivano A. Antonazzo per l’originalità dello stile e della grafica e per la perfetta rispondenza delle immagini con la poeticità del testo.
Ma soprattutto per il significativo messaggio che il video trasmette attraverso la valorizzazione di un territorio senza confini e senza pregiudizi, che accoglie il multiculturalismo e l’integrazione tra popoli diversi che viaggiano e si incontrano alla ricerca di un futuro migliore. Un’identità culturale e territoriale che, attraverso l’espressione “Tè chi t'èi?” (Tu chi sei?), viene rimarcata per poi essere superata dalla più globale definizione di cittadini di un mondo che cambia.

Il territorio, da elemento di divisione, diviene così luogo di incontro e crescita comune, crocevia di culture e storie che si intrecciano".


Per leggere l'articolo completo, con i nomi dei componenti della giuria e molto altro, ecco il LINK...


Visitate anche il sito di Ivano A. Antonazzo...


Per vedere il video in questione andate sul canale di Ivano...eccolo...


Per vedere le grafiche di Ivano A. Antonazzo pensate e realizzate per le mie Musiche su MUSICATERRAPIA andate invece qua (così, intanto, vi rilassate)...


Buon tutto...buona felicità...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento