Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 novembre 2012

04/11/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco un'altra giornata di festa che se ne va...nebbiosa, in verità, ma sempre di festa è...
Una giornata intensa per me... Al mattino ho lavorato molto a un progetto del mio amico e socio GIAN, grande regista... Mi sembra che il tutto sia venuto molto bene... Tuttavia non vi dirò altro perché ho scoperto che, ogni volta che ne parlo in anticipo, mi porto sfortuna da solo... Allora vi dico solo che il lavoro è buono e STOP!
Al pomeriggio, tra le altre cose, mi sono occupato del lavoro di Mattia Niniano...promettente pianista e compositore... Di lui avete già letto e sentito molto... Andate nella striscia di ricerca del BLOG e digitate il suo nome...vi appariranno i POST vecchi dove ho parlato di lui...musiche comprese...
A questo punto, felice perché la rete (più o meno) funziona di nuovo, posso postarvi la soluzione dell'indovinello di ieri che così si estrapolava dalle righe del POST serale...

Qual è quella capitale nordica adatta alle signore in preda a crisi d'ansia continue?

Ha risposto correttamente GIULIA, in CHAT, scrivendo questa soluzione:

STOCC(O)ALMA!

Pessima no? Fortuna che l'indovinello di questa sera mi è stato suggerito ieri sera, in un incontro conviviale, da ELENA & JOE... Sentite qua...

Qual è l'elemento singolo della copertura della cattedrale di Parigi?

Ora mi ritiro nei meandri del mio cervello... E voi, per cortesia...togliete un po' di nebbia dal mio BLOG... VOTATELO SEMPRE... Grazie...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento