Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 novembre 2012

27/11/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Giornata piovosa, cupa, triste, autunnale, quasi invernale... Fortunatamente non infernale... Tutto procede in un ordinario delirio che mi porta a vivere ai mille all'ora stando sempre fermo...vicino al pianoforte...e comunque vicino alla Musica... Quindi posso affermare senza tema di essere smentito che davvero io viaggio ai mille all'ora...poiché la Musica mi fa costantemente volare in dimensioni che non sono di questo mondo... E questo mondo, quello reale intendo, e troppo infarcito di viaggi in auto, tra ostacoli, incidenti (come quello di oggi...che io ho scampato), aquaplaning...fatto di panini mangiati di corsa...di caffè introiettati a ogni ora,  uno dietro l'altro... La Musica ti sposta altrove e ti fa comunque stare bene...perché dove c'è Musica ci sono i miei sogni e i miei progetti... Spesso le due dimensioni, sogno e progetto, si incontrano...allora sì...è vera vita...ed è meravigliosa...

Per evitare di cadere in uno dei POST mattutini anticipati, passo a postarvi al soluzione all'indovinello di ieri che così si autodenunciava...

Qual è il colmo per un ragazzo con una forte scoliosi che passa molte ore sui libri?

Ha risposto correttamente "TA"... 

Studiare molte ore Diritto!

BRAVA...o BRAVO... perché "TA" può voler dire tanto o niente... A proposito di NIENTE...avete letto il POST di questa mattina? Sì? BRAVI... No? Allora, se volete...eccolo qua...


Ed ora... Ecco l'indovinello odierno... Ho parlato di vita farcita...quindi ecco un bell'indovinello dedicato ai pasticceri...

Qual è il colmo per un pasticcere che non si fa mai molti problemi esistenziali?

Quanto è stupida!!!!!1

Comunque... Ora vi saluto, vi auguro una buona serata e una buona notte, fatta di sogni belli...e ricchi...di quello che volete...
E voi...augurate una buona notte al mio BLOG... VOTATELO!





2 commenti:

  1. Il Niente è come il Nessuno di Ulisse..."utile" per non dare risposte vere, per rimanere assorti nei propri pensieri, per non rendere partecipi gli altri nel bene ma anche nel male, per "spiazzare" l'interlocutore.....Cerchiamo di usarlo meno possibile!!! meglio TAnto!!!

    RispondiElimina
  2. Comunque sono Taddeo e tutti mi chiamano Ta!

    RispondiElimina