Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 novembre 2012

08/11/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Naturalmente l'amarezza non mi è ancora passata...né mi passerà tanto facilmente... Sto incominciando a pensare di cambiare un po' il mio modus vivendi... Intanto cercherò di ruotare gli impegni nella settimana in modo che non ci siano dei giorni "fissi" nei quali non sono mai a casa... E quando dico MAI intendo proprio MAI nell'arco temporale compreso tra le 06:30 e le 21:00...
Sto pensando di dirottare a casa tutti gli impegni che ho in giro... In questo caso non mi muoverei davvero più da là...mattine a parte...
Sto riconsiderando l'idea di riprendere gli allenamenti di arti marziali...un po' rischiose per il mio lavoro, considerato che avevo smesso di praticarle a seguito della distruzione dei due polsi occorsi al mio avversario durante un combattimento...
...Sto pensando anche ad altre soluzioni più "estreme"...ma forse è meglio usare un po' di pretattica... Mica devo sempre dire tutto?
Posso invece postarvi la soluzione all'indovinello tematico di ieri sera... Non bellissimo... Nessuno ha indovinato ma, a dire la verità,  non ci ha provato nessuno...nonostante i seicento contatti di ierei... Probabilmente non vi siete osati per rispetto al mio "dramma"... Beh...rifatevi con il prossimo...la vita continua...

Domanda di ieri, tematica...


Cosa auguro ai ladri di questa sera?

Risposta...

CHE VENGA LORO UN IN-F(A)URTO!

Quella di questa sera è nata oggi all'Accademia di Savona... Mi ha aiutato la mia giovane allieva SOFIA!

La domanda è questa...

Come diventa un vacca dopo un incidente?

Ora vi saluto... Mi raccomando... Votate sempre il mio BLOG... Non fatelo SVACCARE...





A domani...


Nessun commento:

Posta un commento