Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 novembre 2012

07/11/2012 Mercoledì pomeriggio... Playlist "Only Piano" e altri canali......

Buon pomeriggio...


Come ormai sapete, sono molto contento di aver aperto un canale, MUSICATERRAPIA, dedicato a quella parte della mia Musica che io definisco "più calma"... Questa credo possa tornare utile nei vostri momenti di tranquillità... Fino a oggi c'era una sola Playlist contenente dieci dei tredici brani attualmente caricati nel canale... Da poche ore ne è stata attivata una seconda: "Only Piano".
In definitiva, in quest'ultima, verranno raccolti i miei brani per pianoforte solo... L'altra, che ho ribattezzato "MUSICATERRAPIA All Songs", contiene invece l'intera serie di brani raccolti in ordine di inserimento nel canale...
I titoli in inglese si rendono necessari poiché un'utenza sempre maggiore del BLOG, e del CANALE, si riferisce a paesi stranieri... Essendo io poco avvezzo all'uso della lingua inglese impiego la stessa in maniera molto elementare... Credo che, per questo, nessuno avrà difficoltà a districarsi tra le poche righe "anglofone"... Vi prego, anzi, di segnalarmi eventuali (possibilissimi) strafalcioni...

Ecco allora i LINK della nuova Playlist e della vecchia...



Questo, invece, il LINK del canale...


Troverete molte altre mie Musiche sui seguenti canali:





Se vi va ascoltate tutto...o quasi...condividete quello che vi piace... 

Presto inserirò altra mia Musica...sceglierò la migliore...quella che, spero, possa accarezzare i momenti più tranquilli delle vostre giornate...

A più tardi....



Nessun commento:

Posta un commento