Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 novembre 2012

13/11/2012 Martedì pomeriggio... Enrico Pesce Piano Live

Buon pomeriggio...


Oggi ritorno a parlare di me e delle mie Musiche... E non vi parlerò del mio canale MUSICATERRAPIA che vi invito comunque a continuare ad ascoltare... Anzi...ecco il LINK...

MUSICATERRAPIA

Oggi voglio segnalarvi il canale che porta il mio nome... Esiste da prima che nascesse MUSICATERRAPIA... In questi giorni, però, ci ho messo un po' le mani nell'ambito di un'operazione di restyling di tutte le cose che sono legate al mio nome nella rete...
...Ve ne parlerò...
Nel canale ENRICO PESCE troverete tante cose che mi riguardano, dalle esecuzioni LIVE, ai video, alle pubblicità, agli spettacoli teatrali... Insomma un po' di tutto...
Ieri è nata la prima PLAYLIST di "ENRICO PESCE"... E' tematica e raccoglie  le mie esecuzioni dal vivo... Sono quasi tutte registrate nei vari teatri... Alcune sono supportate da immagini fotografiche poiché di quella registrazione LIVE non c'era anche la ripresa video...

Enrico Pesce, Piano Live


Da poco sono "sbarcato" anche su "Reverbnation", un network importante per diffondere la mia Musica a livello internazionale... Grazie, soprattutto, a Carolina Piola...per l'eccellente lavoro promozionale svolto su questo importante "canale"...
Visitate Reverbnation e, se vi va, cliccate qua e là qualche "LIKE" sulle mie composizioni... Ecco il LINK!



Buon tutto...e a più tardi...


Nessun commento:

Posta un commento