Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 novembre 2012

15/11/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi...
...Puntuale?
...Ma sì dai...più o meno...
Insomma...ammetto che la fissazione di pubblicare i tre POST giornalieri SEMPRE nella stessa fascia oraria mi sta un po' stressando...
... Eppure so che è importante rispettare gli orari... Un BLOG vive di questo... Se molli sei fritto...e per un PESCE...essere fritto...soprattutto la vigilia del venerdì, notoriamente riservato a prelibati manicaretti ittici, non è bello...
Ad ogni buon conto... Eccomi...
Durante le mie giornate mi vengono in mente tante cose che potrei scrivervi... Poi, quando apro la pagina di redazione del nuovo POST, le dita vanno dove vogliono...e i miei progetti mentali vanno a farsi benedire...
...Meglio così...
Rimane tutto più spontaneo... 
...E molto spontaneamente pubblico la soluzione all'indovinello di ieri risolto brillantemente, nei commenti, da MN...

La domanda...

Come si chiama il gruppo polifonico di pellerossa molto stanchi?

La risposta...

CORO SEDUTO!

E ora quello nuovo... Facciamo un indovinello tematico...e piuttosto demenziale... Ho parlato del venerdì e del Pesce...quindi...

Cosa fa un pesce di venerdì, sul fuoco, mentre cerca di svendere i suoi oggetti?

Beh..dai...è facile...

Ora vado... Mi raccomando...SEMPRE... VOTATE il mio BLOG...altrimenti è FRITTO!





.... Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento