Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 novembre 2012

05/11/2012 Lunedì pomeriggio... Il tuo sguardo...

Buon pomeriggio...

Questa mattina ho pubblicato un POST un po' triste...mi rendo conto... Ho scritto di malattie senza speranza... Ho "letto" la poesia, bellissima, di Bruno Lauzi, "La mano", dedicata alla sua mano, appunto, tremolante perché colpita dal Parkinson... Andate subito giù, oltre questo POST, e troverete quello del mattino...

In quell'occasione ho linkato il mio brano "Il tuo sguardo", dedicato a coloro che sono colpiti dal maledetto morbo di Alzheirmer...  La canzone è stata scritta per mia madre, vittima della stessa malattia...successivamente è stata dedicata a tutte le persone che, come mia madre, hanno perso la vita a causa di malattie non ancora "risolte" dalla scienza...
Non è una canzone "allegra"...ovviamente...ma è "sentita" e mi piace farvene dono...


Per tornare a cose più allegre, questa mattina sono stato alla Scuola primaria "Martiri" per registrare una bella canzone degli Yo Yo Mundi con i bambini delle classi III e V del Primo Circolo di Casale Monferrato... Con me il grande Gianfranco, tecnico bravissimo...e le bravissime maestre...

Dovrò parlarne meglio e più dettagliatamente...per cui mi limito a pubblicare un paio di fotografie, giusto per incominciare a rendervi partecipi...
Per precauzione, visto che si tratta di bimbi piccoli", pubblicherò la loro fotografia di schiena (o quasi)...in attesa di autorizzazione dall' "alto"...








Grazie al FOR.AL di Casale Monferrato per averci concesso la strumentazione...

Nessun commento:

Posta un commento