Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 novembre 2012

06/11/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Altra giornatona... Che mazzo...mi sono fatto di nuovo! E domani...sveglia alle 5:30! Che bello... E tutto il giorno lavoro...lavoro...lavoro...

Intanto penso a IELUI... Dopo che ieri Alberto ha "aizzato" il CAST sul GRUPPO di FACEBOOK, sto pensando davvero di riconsiderare l'idea di metterlo in scena... Mah...vedremo...
A proposito... Perché non vi iscrivete al gruppo? Vi POSTO il LINK...posto che vi interessi (ah ah ah ah ah)...



Mi piacerebbe che tutti quelli che hanno avuto a che fare con il Musical si iscrivessero...così come sarei felice se le mie lettrici e i miei lettori del BLOG facessero altrettanto... 
Io, per ricompensarvi, vi posterò la soluzione all'indovinello di ieri che così splendidamente si esplicava....

Qual è il colmo per l'automobile di una "squillo" d'alto bordo?

PATRIZIA e GIMMI, in CHAT, hanno dato soluzioni vicine ma non esatte...  ANGELA, invece (sempre in CHAT), ha fornito più soluzioni... Tra queste anche quella corretta... Ecco la risposta ufficiale:

NON AVERE LA GOMMA DI E-SCORT(A)!

Ah ah ah ah ah! Questa sera ve ne dico una bella... Non tematica...

Perché il ragno è tristissimo?

E adesso vi saluto... Vi posto ancora i LINK del sito di IELUI e di alcuni brani dello stesso... Giusto per far venire voglia (spero) a tutte/i voi di iscrivervi al GRUPPO CAST IELUI....








E...mi raccomando... Continuate a VOTARE il BLOG! Fatelo CANTARE!!!!!!!





A domani...buonissima notte a tutte e tutti...

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederlo IELUI!!!!
    Ma il ragno è triste perchè "la sua RAGNA-TELA?" Buona serata

    RispondiElimina
  2. Una MOSTRA....considerando che sei un creativo, contornato da artisti! Ahahahahah

    RispondiElimina