Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 24 novembre 2012

24/11/2012 Sabato sera... Saluto serale..

Buona sera...



Questa sera il POST di fine giornata viene postato un po' in anticipo...e ora capirete perché...
Serata particolare questa sera... Nell'ottavo anniversario del debutto ufficiale di IELUI io mi trovo in un altro vortice di emozioni... Sono infatti, con Francesco Ghiaccio (amico, regista, ex allievo)... 


...Marco D'Amore...


...e tutto il CAST di "Voci Bianche", al Cinema "Reposi" di Torino dove ci sarà la prima del cortometraggio di Francesco Ghiaccio "Voci Bianche", nell'ambito del Torino Film Festival 2012...



Che dire? 

In questo momento non ho tempo per esprimere ciò che provo... Ci saranno altri momenti... Per esempio domani mattina...
Vi voglio solo dire che mi godo questo bellissimo momento... Al tempo stesso il ricordo di quel giorno di otto anni fa è più che mai vivo! Proprio a quest'ora sessanta persone erano in fibrillazione atriale (...anche un po' parossistica...persistente...per alcuni divenuta cronica...) perché di lì a poco si sarebbe alzato il sipario su IELUI e sulla immane fatica che si era consumata in mesi di lavoro matto e disperatissimo, 
... Sono contento che molti dei "ragazzi" di allora siano ancora così attaccati all'opera e pronti a rifarla... Sono contento di essere qui, questa sera, con i "ragazzi" dell'altra faccia della mia vita...




... Sono contento...e non dico altro...

La sala due del Reposi si sta riempiendo... Hanno appena sbagliato il nome di Francesco Ghiaccio...che è diventato Francesco BIANCO... BUON SEGNO... Lo dice uno a cui il nome lo hanno sbagliato almeno trenta volta!


POSTO fugacemente la soluzione all'indovinello di ieri...che non mi risulta essere stato risolto da alcuno...

La domanda era:

Come mai all'inferno mangiano tutti stando in piedi?

La risposta:

PERCHE' IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERTI!

E ora quello nuovo...più o meno tematico...e facilissimo!

Qual è l'utensile più amato dai torinesi?

A tutte le ragazze e i ragazzi raccomando di FARE ESTREMA ATTENZIONE questa sera... Poco di tutto...o, meglio, tanto di ciò che è bello e non fa male!

Vi chiedo ancora di guardare il video dedicato a tutto il CAST di IELUI (trovate il LINK nei POST del mattino e del pomeriggio) e, soprattutto, DI VOTARE IL BLOG... Fategli fare una performance da CINEMA...






A domani...sssssst....INIZIA la proiezione.....


1 commento:

  1. Questo post esprime tutta l'emozione che merita il lavoro di questo meraviglioso gruppo di ragazzi!!!
    Siamo con voi....

    RispondiElimina