Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 novembre 2012

27/11/2012 Martedì pomeriggio... Se il vostro matrimonio finisse così?

Buon pomeriggio...


Oggi ho preparato un POST di alleggerimento...giusto per farvi passare qualche minuto di svago e serenità...
Per fare questo mi avvalgo della collaborazione di quel gruppo di musicisti conosciuti ormai a livello mondiale, e grazie alla rete, con il nome "The PianoGuys"...
A loro ho già dedicato altri POST... La prima volta che ve li ho presentati vi avevo fatto vedere il loro video del Medley dedicato a Charlie Brown... Vi ricordate? I PianoGuys suonavano nella casa di riposo e gli ospiti partecipavano molto simpaticamente...


L'altro giorno il mio allievo Emanuele mi ha fatto vedere questo simpatico video in cui lo stesso violoncellista, moltiplicato per quattro, esegue un improbabile Canone di Pachelbel a un altrettanto improbabile matrimonio... Da non perdere, soprattutto per il bellissimo arrangiamento del celeberrimo (e inflazionatissimo) canone...




A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento