Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 novembre 2012

25/11/2012 Domenica pomeriggio... A proposito di allievi di altre vite...

Buon pomeriggio...



Sapete che, ciclicamente, mi occupo di promuovere le creazioni e le esecuzioni di promettenti musicisti... Di Mattia Niniano vi ho già parlato più volte... Rappresenta l'altra faccia della mia vita, realizzata, di trasmettitore di cultura musicale...
Mattia è sulla strada "dei giusti"... la strada che percorse Francesco Ghiaccio, a suo tempo, nel suo ambito...una strada che porta certamente lontano...
Altri ve ne presenterò in futuro...
Anche questo fa parte dell'"apostolato" che ogni artista  deve compiere... Solo così l'arte si duplica, sopravvive a se stessa e agli uomini...


E allora...ecco la versione di uno dei brani che adoro... "Over the Rainbow... Ecco Mattia....


Ed ecco la mia versione...già postata... Una sorta di antico  "dialogo" tra allievo e maestro....




A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento