Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 30 ottobre 2013

30/10/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Mentre mi precipito (si fa per dire) sulle pendici del Sassello per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, il mio pensiero corre ai miei "doveri" bloggiferi... Devo assolutamente dare il saluto serale a tutte le mie care lettrici e ai miei simpatici lettori... Il saluto, oltre alle considerazioni finali di un giorno complicato, porta con sé, SEMPRE, l'indovinello...
Allora incomincerò a postare la soluzione a quello di ieri, risolto da ELENA M...su Facebook... MN, sempre su Facebook, si è avvicinato moltissimo... D'altra parte il "giovine" indovina molto spesso! Anche Giulia, in CHAT, si è avvicinata alla meta...ma ha risposto solo a metà (ah ah ah ah ah)
Questa era la domanda...

Com'è il tempo del verbo di un parente appena deceduto?

Questa è la risposta...

TRAPASSATO PROSSIMO!

E ora, per quello di questa sera, mi avvalgo delle "ricette" di ELENA, l'altra ELENA... Ecco la domanda...

Come si presenta l'agente 007 quando è costipatissimo, influenzato, con febbre e tutti gli acciacchi possibili?

Ora parto...scollino e torno...a casa...finalmente...





A domani... Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento