Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 ottobre 2013

17/10/2013 Giovedì sera... Saluto serale...prima del concerto...

Buona sera...

Eccomi qui...a Milano...al Bobino... Bello... 
C'è un'atmosfera molto interessante... Si sente nell'aria che sta succedendo qualcosa... Il mio concerto... 


Questa sera pubblico prima il POST perché il primo dei due concerti inizia alle 19:00...
C'è gente che va...che viene...tutti sono in fibrillazione...io pure... Il fatto che la Location sarà piena mi rende euforico e preoccupato... In definitiva farò due concerti...e questa notte ho potuto dormire solo quattro ore... In circostanze normali mi basterebbero...ma prima dei concerti...uhm...non è il massimo...
Non importa... Quando inizierò a suonare mi caricherò... 


A questo punto non mi resta che pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo hanno risolto in tre... Nell'ordine: PATRIZIA, nei COMMENTI, PROSDY e, poi, GIMMI...in CHAT...
La domanda:

Cosa combinano le utilitarie della FIAT quando si scontrano?

Ecco la risposta...

UN PANDA-MONIO!

E ora quello nuovo... Me l'ha suggerito Corrado, il mio caro amico e manager, durante il viaggio a Milano...

Com'è l'ora d'aria di chi sta al fresco?

Ora vi saluto e vado a fare il mio dovere...che poi è anche il mio piacere... E voi...fatemi il piacere...fate il vostro dovere cliccando a piacere nel mio BLOG...
Ok...mi sono impastato... Vado...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento