Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 ottobre 2013

02/10/2013 Mercoledì sera...saluto serale

Buona sera...

Immaginate un po'... Sapete dove sono? No...non lo immaginate...vi siete già dimenticate/i  dei miei scollinamenti... Ebbene sì... Sono a Savona e mi sto accingendo a scollinare il Sassello... Esattamente come lo scorso anno...
Come? Oggi non è giovedì? Infatti è mercoledì... Ho dovuto cambiare giorno perché il giovedì non ho ottenuto il giorno libero dalla mia scuola... Troppi casini da risolvere... Quindi ho fatto di necessità virtù ed eccomi qui...di mercoledì...a scollinare... Fortuna che i miei allievi savonesi hanno potuto cambiare il giorno!
Detto questo, dovendo partire, non mi resta che fornirvi la soluzione all'indovinello di ieri e presentarvi quello nuovo...
Procediamo per ordine...
Questa la domanda di ieri...

Che cosa deve necessariamente apporre sui prodotti in vendita il titolare delle pompe funebri? 

Non ci sono state risposte... Capisco che l'argomento non sia dei più felici... Ecco, allora, la soluzione...

IL CODICE A BAR(R)E!

Va beh...potevo fare meglio... Vediamo questa sera...
Ne farò uno tematico ma, in tutta sincerità, non è meraviglioso... Ecco la domanda...

Perché ci metto tanto tempo a tornare a casa questa sera?

Ok...detto questo...non mi resta davvero che salutarvi... Un caro saluto...curvoso...



A domani...

... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento