Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 29 ottobre 2013

29/10/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, come al solito...meno solido...forse stolido... Tuttavia sono combattivo e motivato...nonostante il poco tempo, lo stomaco che non c'è più e tutto che mi gira intorno senza darmi tregua...
Questa settimana riprende l'attività del coro d'istituto... Dopo i necessari chiarimenti ho ritenuto di poterlo di nuovo attivare...
A questo punto devo ancora far partire il Coro per Caso e il Coro dei "Lanzachenecchi" (gli ex "ex") e poi sono entrato definitivamente a regime...e definitivamente nel tunnel...
Non so proprio come faro'... Tuttavia proverò a organizzarmi... Speriamo bene... Per distrarmi vado a postare subito la soluzione all'indovinello di ieri... Hanno risposto, quasi in simultanea, MN, nei COMMENTI, e PATRIZIA (confortata dall'assenso di PROSDOCIMI), in CHAT... BRAVI!
Ecco la domanda...

Com'è il tempo del verbo di chi è andato in barca tanto tempo fa?

Ed ecco la risposta...

PASSATO REMATO!

Ah ah ah ah ah...davvero pessimo... Così brutto che, a questo punto, ne faccio uno simile anche questa sera... Anche questo è venuto fuori venerdì, dopo il concerto, confabulando con gli amici...

Com'è il tempo del verbo di un parente appena deceduto?

Mamma mia! Ancora peggio... Almeno è facile...questo sì...

Ora vado a proseguire i lavori... Ne ho alcuni che dovevo chiudere almeno due mesi fa... D'altra parte le mie giornate sono solo di ventiquattro ore...
A presto...



Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento