Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 ottobre 2013

04/10/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non è stata una bella giornata... Ormai lo sapete... Di fronte a certi fatti non si può far finta di nulla...
E' però vero che la vita continua e, nel rispetto del dolore del mondo, possiamo pensare di andare avanti con i nostri piccoli riti che, peraltro, hanno una valenza decongestionante dalle tossine esistenziali...
Allora...senza aggiungere altro...vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... PINUCCIA, in CHAT, ha tentato una soluzione ma non ha colpito il centro... 
Ma...procediamo per ordine...

Cosa fa una collaboratrice domestica all'aria aperta con una mazza?

La risposta è:

GIOCA A COLF!

Non vorrei  neppure fare l'indovinello... Ne avevo pensato uno abbastanza spiritoso... Lo farò domani... E, allora, questa sera chiudo con questo...collegato a quello di ieri...

Cosa fa una collaboratrice domestica in un campo da golf con ago e filo?

Vi auguro la migliore delle sere possibili... Vado a sentire due concerti... O meglio...mi divido tra i due eventi... Non ho ancora il dono della bilocazione...




A domani... 'Notte...

1 commento: