Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 ottobre 2013

26/10/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...in una sera di (quasi) riposo... La prima parte dei concerti promozionali è terminata... Ora posso ragionevolmente dedicarmi ai prossimi progetti... In primis i concerti dei cori...e di Natale... A seguire, anzi contemporaneamente, col mio socio Claudio Gilio, mi dovrò occupare della promozione del CD di ACROSS DUO, prossimamente in uscita... Vi anticipo che il 23 novembre saremo ad Acqui Terme...ebbene sì... Sarò di nuovo nella mia città...con un altro programma...quello trasversalissimo del duo più "contaminato" del mondo...
Sono così contento di come sono andati gli ultimi concerti...e ho ancora nel cuore quello di ieri...che ho già pensato al prossimo recital che proporrò, presumibilmente, nel 2014... Ad ogni modo...c'è tempo...prima ci sono tante altre cose... Spettacoli teatrali, CD...concerti di altro tipo... Insomma...quante volte l'ho già scritto? La Musica non va in vacanza!
Neppure gli indovinelli... Ecco quello proposto ieri... 

Cosa fa un allevatore per non perdere i suoi capi di bestiame?

Non sono state fornite soluzioni dalle care lettrici e cari lettori...Ecco, allora, la mia risposta...

USA GLI EVIDENZIA-TORI!

Ora, proseguendo sulla strada agricola, ecco l'indovinello di questa sera.. Torno al mio allevatore e ai suoi tori...o a quelli degli altri...che lui potrebbe rubare...

Come viene definito in sede giudiziaria un toro rubato?

Ora vado... Ci vediamo...anzi ci leggiamo...anzi...mi leggete domani (ma anche questa sera...spero)...




Giovani...è sabato...accendetevi senza eccedere...

Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento