Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 ottobre 2013

05/10/2013 Sabato sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...



Eccomi qui... Tra poco inizia il mio concerto... Il primo di una serie notevole di recital che dovrò affrontare da oggi a fine novembre...
Sono teso, come sempre, ma entusiasta...perché questo è ciò che voglio fare tutto il giorno...tutta la vita...
Certo...non avessi mal di testa sarebbe molto meglio... Ormai sono abituato... Ogni volta che ho un concerto la testa mi esplode...
E' sicuramente lo stress...ma anche la cervicale e l'umidità ci mettono del loro...
Il posto del concerto è magnifico... Peccato che la chiesa sia ancora in restauro... Quando i lavori saranno finiti sarà meravigliosa!




Il complesso monumentale di Santa Croce, di Bosco Marengo (Al), è davvero un capolavoro... 


Non per nulla Vittorio Sgarbi, ogni tanto, bazzica da queste parti per vedere i lavori del Vasari e altre prelibatezze...
Insomma...location spettacolare... Nel cortile del complesso, il 4 luglio 2005, ho rappresentato il mio Musical IELUI... Anche quella location era stata veramente strepitosa...
Avrei volentieri tentato il collegamento per lo streaming ma temo che non ci sia un Wi Fi adeguato...
Se potete, allora, venite ad ascoltarmi dal vivo... Inizio ore 21:00... Ingresso libero... 

E poi... TROVERETE IL MIO CD!

Gianfranco Leporati, tecnico del suono (sua la prima parte dell'Editing del CD "Invenzioni") prova il suono del pianoforte...


Io...mi riposo...


Ora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda...

Cosa fa una collaboratrice domestica in un campo da golf con ago e filo?


Ha tentato la risposta ELENA nei COMMENTI... Si è avvicinata...la risposta è:

CERCA DI RAMMENDARE LE BUCHE!

E va beh... Il livello è sempre quello...e fa pure rima...

L'indovinello (e fa ancora rima) di questa sera non è tematico ed è carino...secondo me...

Eccolo...

Di cosa si vanta un Play Boy maniaco delle donne e dei cellulari?

Ora vado a concentrarmi...altrimenti che concerto farò?

Mi raccomando... Io cercherò di andare molto veloce sulla tastiera... Voi, in auto, non imitatemi!!!!!



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento