Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 12 ottobre 2013

12/10/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera

Il sabato è (quasi) andato... Questa è stata una giornata molto più tranquilla delle ultime... Niente scuola...niente emozioni...solo il pianoforte e la composizione... Quindi non è corretto dire: "niente emozioni"... Dove c'è Musica c'è sempre emozione...
Ad ogni modo... Chissà se riuscirò a finire i lavori che mi hanno commissionato e non ho ancora avuto modo di ultimare?
Ho talmente tanti arretrati che arretro pure io... Avete notato, per esempio, che la voce "Stupidiario", nel BLOG, è ferma a fine maggio? Non ho più avuto modo di inserire tutti gli indovinelli proposti negli ultimi mesi...
A proposito... Ecco la soluzione a quello di ieri... La domanda...

Come manda al diavolo un suo simile l'uccello balbuziente?

La risposta è stata postata correttamente da AMBI nei COMMENTI... BRAVA! Eccola (non AMBI, ovviamente, la RISPOSTA!)

VAF-FAN-CU-CU-LO!


Visto che vi è piaciuta...almeno credo...continuo sul versante ornitologico... Ve diamo se vi piace...

Cosa fa un uccello sotto il sole di agosto?

Beh...ho già creato di peggio... Ora vado e vi lascio alle prese del mio BLOG... 

Leggete, cliccate...e fate volare il mio BLOG...ma...PER FAVORE... NON VOLATE VOI in un fosso! CAUTELA e NO ALCOOL!




 A domani... Buona notte...



1 commento:

  1. Ciao...Fa il
    PETT(I)O ROSSO?
    Già nostalgia del sole d'agosto?
    Notte!

    RispondiElimina