Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 ottobre 2013

06/10/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Fine del fine settimana...e io non sono per nulla riposato! Beh...le grane me le cerco... Se facessi SOLO l'insegnante o facessi SOLO il musicista non sarei così stressato... Però non so scegliere... Quindi mi tengo il mio atroce dolore di stomaco e tiro avanti...
D'altra parte sono così contento del concerto di ieri sera che dovrei essere già consolato...
Eppure...eppure io penso che un uomo, nella vita, dovrebbe ritagliarsi degli spazi per respirare... Io questi spazi non li ho... Quindi...andrò avanti con il mio mal di stomaco che si alterna al mal di testa...
Intanto vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda...
Non mi pare ci siano state risposte... Ecco la domanda... 

Di cosa si vanta un Play Boy maniaco delle donne e dei cellulari?

Ecco la soluzione...

DI TROVARE SEMPRE IL PUNTO 3G!

Dai...NON MALE! Vediamo questa sera...
Mi è venuta in mente questa proprio ora, appena appena suggerita dal mio stato di salute...

Che cos'ha un vampiro senza paura quando viene ucciso secondo la procedura?

Macabra...direi...

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Il mio BLOG è un po' giù in classifica...urgerebbe qualche voto supplementare... Vi va di contribuire? Allora cliccate qui sotto... Grazie...





A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento