Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 ottobre 2013

01/10/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che va via anche il secondo giorno della settimana...
La novità del giorno  è questa (ma la sapete perché l'ho già scritto questo pomeriggio): è arrivato il mio CD "Invenzioni"... EVVIVA!!!!!
Domani vi spiegherò le modalità con le quali potrete entrare in possesso dello stesso... Inoltre vi condurrò passo a passo nei processi creativi di Ivano A. Antonazzo, l'autore della bellissima copertina...
Per rendervi più leggera l'attesa...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Qual è il colmo per una ballerina classica?

ACQUARIO, in CHAT, ha dato una risposta non uguale a quella ufficiale ma pur sempre carina: "CADERE/SCIVOLARE DALLA SCALA!"... Ah ah ah ah ah...bellina... La mia, però, è questa:

SPERARE DI AVERE BOLLE AI PIEDI!

Dai...non è male... Vediamo quello nuovo... Uhm... Guardate non è tematico ma è simpatico...il che fa pure rima...

Che cosa deve necessariamente apporre sui prodotti in vendita il titolare delle pompe funebri?  

Ora vado a lavorare... Ho già festeggiato abbastanza l'arrivo del CD...





Buona notte... A domani...




2 commenti:

  1. Ciao Enrico bello ...mi sono deliziata con il tuo cd, un èpo' meno con il tuo motto, anche perchè quest'anno è un argomento che non vorrei proprio ricordare , caro amico mio...
    Grazie per il dono. una magica serata e un abbraccio musicale, senza bolle ai piedi!!!!!

    RispondiElimina