Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 ottobre 2013

06/10/2013 Domenica pomeriggio... Il concerto di ieri...

Buon pomeriggio...


Reduce dal concerto di ieri sera a Bosco Marengo sono ancora pieno di emozioni... La chiesa monumentale di Santa Croce è davvero un capolavoro... 




Peccato che le protezioni dei lavori di restauro dell'altare e dell'abside abbiano impedito la splendida visione del Giudizio universale del Vasari...


Una chiesa immensa, quella di Santa Croce... C'era tanto pubblico...che  occupava tutti i posti a sedere... Si è creata una bella magia tra me e le persone che sono venute ad ascoltarmi...


Ringrazio tutti gli intervenuti... Per prime ringrazio Marina Perfumo, direttore artistico della manifestazione, e la Presidente dell'Associazione "Amici di Santa Croce, Piera Bonabello... E poi Gianfranco Leporati, che ha registrato il concerto (è stato anche uno degli amici che ha contribuito all'editing e al mix del mio nuovo CD)... Grazie a Ivano che ha immortalato in video l'evento... Grazie a Joe, che ha visto nascere il nuovo CD...e molte delle cose che ho creato nella mia vita...
Gli amici veri si vedono nei momenti importanti...ieri era uno di quei momenti...loro c'erano...
Grazie a Raffaella, Elena e Valeria... 
Grazie a mio Padre...che non si perde un concerto nemmeno quando ci sono le partite alla televisione...
Grazie alle amiche che mi vengono a trovare ogni giorno nel BLOG...e ieri non sono mancate... In particolare... Giovanna, Enrica Silvia, Laura (con tutta la sua meravigliosa famiglia), Elena (e bimba), Carla...
Grazie alle colleghe e ai colleghi che hanno investito il loro sabato nel concerto...
Grazie a Giulia, cara allieva del LANZA...
Grazie a Bruno, mio omonimo, grande combattente nella lotta contro l'amianto e il mesotelioma pleurico...
Grazie a tutte le altre amiche e agli altri amici che ieri c'erano... Grazie a coloro che mi hanno ascoltato per la prima volta e si sono fidati...
Ogni volta che finisco un concerto torno col pensiero a ripercorrere i passi delle mie esecuzioni... Rivivo i momenti... Sì...sono contento di ieri...


Vi lascio in compagnia di qualche fotografia... Alcune le ho "catturate" dalla pagina Facebook di Giovanna che ringrazio tanto per il servizio...






 UN ANNO DI BLOG 
06 Ottobre 2013





A questa sera...











1 commento:

  1. Maestro, buona sera: è quasi buio, piove e fa freddo? Nient'altro???
    Il concerto di ieri sera è stato una sorpresa. Ho ascoltato brani che conosco diventare altri brani ma, sempre gli stessi: più vivi e più colorati. A volte pareva che le note corressero morbide sulle onde, altre volte ne sentivi la forza e la fantasia che ti faceva correre con l'immaginazione. Mi rendo conto che tt questo
    è il magnifico risultato di tanto studio, impegno e passione per la musica mescolati alla sua grande sensibilità. Ieri sera ho ascoltato dell'ottima musica e molte tks. Buona serara. Silviaenrica

    RispondiElimina