Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 ottobre 2013

20/10/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Ma buona sera...

Felice di ritrovarvi anche questa sera nel mio BLOG... State tutte/i bene? Vi siete riposate/i?
Io NO!
Però ho studiato molto il pianoforte e questo mi ripaga di tutta la stanchezza del fine settimana...e della settimana appena conclusa...e di quella prima...e di quella ancora precedente...ecc...ecc...ecc...ECCOME! (Scusate sono un po' raffreddato)
Ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ECCOMI a salutarvi prima di andare a fare altro...
Questa sera è mia intenzione andare a dormire presto... Nei giorni passati mi ero imposto un "coprifuoco" molto rigido...ma sono andato a riposare sul mio adorato divano alle due di notte...dovendomi alzare alle 5:21 e avendo il concerto in serata...
Questa sera non fallirò... Quindi... Inizio col postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Perché il medico arriva in studio sempre in ritardo ma è tranquillo e sa che nessuno si arrabbierà?

L'ha risolto GIULIA, in CHAT... Ecco la risposta ufficiale...

PERCHE' I SUOI MUTUATI SONO PAZIENTI!

Ora ne faccio uno più o meno tematico... Sentite qua...anzi...trattandosi di indovinello sul gallo...sentite CHICCHIRICCHI!

Perché la moglie di un gallo molto sonnolento è gelosa!

Ora vi saluto cordialmente e vado a lavorare... Ci vediamo domani mattina...e con alcune/i di voi ci vediamo domani pomeriggio a Torino...alla Villa Tesoriera...





A domani... Buona notte...




Nessun commento:

Posta un commento