Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 ottobre 2013

16/10/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il mio saluto vi giunge al termine delle lezioni in Accademia... Ho finito ora e mi sto accingendo a scollinare il Sassello di gran fretta poiché devo arrivare a casa alla velocità della luce per studiare il pianoforte...
Domani, infatti, come tutte/i ormai sapete, avrò il lunghissimo concerto al Bobino Club di Milano nell'ambito del "Purple Hours", evento organizzato dalla bravissima Chiara Giudici che ha davvero dimostrato di saperci fare in fatto di organizzazione e management...

Non perderò altro tempo...anche perché non posso neppure contare sulle prestazioni della mia auto che è temporaneamente morta...dal meccanico...  Fortuna che ho il "pandino" di mio padre, sempre provvidenziale...
Vado ora a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco la domanda...

Perché quel piccolo uccellino riesce a fare le magie?

Ecco la mia soluzione... Secondo me è carina...

PERCHE' E' MERLINO!

Ora pubblico il nuovo...e lo faccio tematico...

Cosa combinano le utilitarie della FIAT quando si scontrano?

Ora schizzo... Volo alla velocità della luce...pandino permettendo...



A domani...

1 commento: