Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 ottobre 2013

18/10/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa sera, con sette ore di sonno in due notti, con il concerto alle spalle, con la stanchezza del lavoro, a scuola e a casa, devo dire che sono un po' stanchino...
D'altra parte non posso fermarmi... Lunedì ho un altro concerto...in un posto fantastico...la Villa Tesoriera di Torino... L'indirizzo? Ma! Non avete ancora letto i POST di questi giorni? Va beh...ho capito...ve lo ripeto... Anzi...vi posto l'invito... Peraltro l'ingresso è libero... Chi mi segue, e abita dalle parti di Torino, venga...mi raccomando!

Ecco l'invito...


Ed ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda... Me l'ha suggerita ieri Corrado, mio amico e manager, durante il viaggio a Milano...

Com'è l'ora d'aria di chi sta al fresco?

Questa la soluzione, azzeccata da PINUCCIA, in CHAT, confortata da PROSDY che ha confermato la sua risposta... Eccola:

CONDIZIONATA!

Questa sera vi farò questo...non è tematico ma è simpatico...più che altro esplosivo...

Cosa fa un serpente quando esplode?

Ora vado a lavorare... Vi saluto e vi esorto a votare il mio BLOG che sta perdendo terreno...e meno male che non è un agricoltore!!!! Ah ah ah ah ah....





Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Enrico ..in bocca la lupo ..sarai fantastico!
    Non so la risposta del quizzino , sono disarmata su queste cose.....
    Serena serata! :::)))

    RispondiElimina