Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 ottobre 2013

08/10/2013 Martedì pomeriggio... Il mio prossimo concerto...

Buon pomeriggio...

Eccomi di nuovo qui a proporvi l'invito al mio prossimo concerto che avrà luogo giovedì 17 ottobre al Bobino Club di Milano... 


Sarà un concerto piuttosto articolato quello che proporrò... Intanto perché l'ora è insolita... Incomincerò a suonare a partire dalle ore 19:00... Si tratta, infatti, di un apericena... Questo potrebbe rappresentare una variabile da non sottovalutare... Non sono abituato a suonare durante gli apericena....
Starà attento il pubblico? Sarò concentrato?
Lo scoprirò solo quel giorno... E voi pure...se verrete...
La seconda particolarità del concerto del 17 consiste nel fatto che quella sera eseguirò un programma ibrido... Ci saranno diversi SET... 
Uno riguarderà, ovviamente, il CD nuovo...."Invenzioni"....l'altro si riferirà al penultimo album, "Distanze".... Un terzo proporrà alcune COVER...soprattutto jazzistiche...
Ecco il LINK all'evento FACEBOOK...


Ed ecco un po' di fotografie del bellissimo locale...








Per ascoltare un po' di "invenzioni"...


...Avete ascoltato la mia pillola musicale?


Indicazioni dei miei prossimi concerti potrete trovarle anche nel BLOG delle mie amiche Anna e Ambra...qui sotto...


UN ANNO DI BLOG
08/10/2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento