Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 ottobre 2013

10/10/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono molto stanco... Non è una novità... Però questa stanchezza è molto pesante...si trascina dietro tutto il sottoscritto...
Io, però, non mollo... Non ho mai mollato e non mollerò... Questa è la mia parola d'onore...
Dunque...rimbocchiamoci le maniche e FORZA!!!!! Energia!!!! Mi aspetta il prossimo concerto...quello di Milano... In quell'occasione suonerò gran parte degli ultimi due CD: "Distanze" e "Invenzioni"... Ci sarà un bel po' di lavoro da fare...
Ora passo a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha fornito una risposta... Ecco la domanda...

Dati tutti gli ultimi avvenimenti, cosa fa venire il nostro governo?

Ed ecco la risposta...carina...secondo me...

IL LETTA ALLE GINOCCHIA!

Ora vi propongo quello di questa sera... Lo faccio, più o meno tematico...se riferito alla giornata di oggi...

Come sono i compositori extraterrestri?

FA-CI-LIS-SI-MO! O no?!

Bene... Vado subito a lavorare... Immediatamente...vi lascio alle prese con le mie parole... A domani... Serena notte...di riposo... E...non dimenticate di cliccare...




A domani... Buona notte...

1 commento: