Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 ottobre 2013

16/10/2013 Mercoledì pomeriggio... Continua la promozione...

Buon pomeriggio...



Continua la mia attività frenetica di promozione dei miei concerti perché è altrettanto frenetico il calendario degli stessi... 
Domani, a partire dalle ore 19:00, suonerò a Milano in quel bell'evento che è il Purple Hours del Bobino Club di Milano...
Lunedì pomeriggio sarò ospite nella splendida rassegna concertistica "Luoghi Immaginari", a Torinio, alla Villa Tesoriera, in Corso Francia 192... Inizio concerto ore 17:00.
Venerdì 25 ottobre, alle 21:00 terrò il concerto nella mia città natale, Acqui Terme. Sono molto contento. Devo ringraziare Silvia Caviglia e Roberto Lazzarino, di AntiThesis, per l'ottima organizzazione...
Mi esibirò nella loro prestigiosa Sala Santa Maria, in via Domenico Barone...proprio dietro al Duomo... 


Sopra trovate la locandina... Ecco ancora qualche suggestiva immagine...



Come noterete il venerdì precedente, il 18 ottobre, ci sarà un altro concerto di un giovane pianista...organizzato da Antithesis in collaborazione con il Conservatorio "N. Paganini" di Genova...
Vi consiglio di andare ad ascoltare anche lui... Ma, ovviamente, NON MANCATE AL MIO!


La Sala Santa Maria dovreste conoscerla... Al di là dei numerosi concerti già realizzati, la suggestiva Location è stata anche "teatro" della registrazione del video della versione "pollifonica", mia e del "Coro per caso" del "Pulcino Pio"... Ve la posto...così vedete il luogo e ascoltate le nostre "prodezze" vocali...





Ora inizio le lezioni all'Accademia e, di conseguenza, vi saluto molto caramente...


Non mancate ai miei concerti... MI RACCOMANDO!

UN ANNO DI BLOG
16 Ottobre 2012




A questa sera...

1 commento: