Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 ottobre 2013

13/10/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Finito il Week end... Pace... Doveva andare così... 
Al venerdì parto sempre carico, pieno di buona volontà... Poi...alla domenica..mi accorgo di aver fatto la metà delle cose programmate... Devo rassegnarmi all'evidenza... E' così...
Non che non abbia fatto nulla... ANZI... Però la burocrazia scolastica la fa sempre da padrona... I piani di lavoro mi hanno portato via una fetta considerevole di questa giornata...
Ho ancora la sera...quindi...ANIMO... Rimbocchiamoci le pieghe del cervello e...AVANTI...
Incomincio col risolvere l'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Cosa fa un uccello sotto il sole di agosto?

Sono arrivate alcune risposte, per esempio quella di PATRIZIA nei COMMENTI, ma nessuna corretta... 

La soluzione è questa.

SI (S)QUAGLIA!

Ah ah ah ah ah... Terribile... E pensate che per scriverla non ho usato neppure la PENNA! Ah ah ah ah ah...
Va beh... Sentite quello di questa sera...

Perché un personaggio magico non è mai vittima di attacchi di nervi?

E su questo indovinello caruccio vi saluto e torno al lavoro... Vi saluto, vi auguro una buona serata e vi do appuntamento a domani mattina...




A domani...

1 commento:

  1. Ciao Maestro...sono tornato, sono stato all'estero con poco tempo, ma ti ho seguito comunque...
    Risposta all'indovinello: perchè è INCANTATO?
    Ciao

    RispondiElimina