Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 ottobre 2013

07/10/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata brutta...molto...
Professionalmente ho appreso cose che non trovo lo spazio nella mia testa per riprodurre in forma scritta...
Sono deluso...parecchio...ma non sconfitto... Devo solo spiegare a me stesso che DEVO diventare più egoista... Ho passato la mia vita a pensare alla Musica per gli altri più che per me...
Ho passato vent'anni a viaggiare per andare a naufragare nella consapevolezza che non tutti vedono il mondo come lo vivo e lo vedo io...
Credo di essere io ad aver sbagliato... Perché, diversamente, non saprei darmi altra spiegazione...
Roba da POST del mattino...
Ora c'è spazio per la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Che cos'ha un vampiro senza paura quando viene ucciso secondo la procedura?

C'è stata la risposta di GIMMI...carina: SANGUE FREDDO... Sapete cosa vi dico? Che è meglio della mia... Eccola...

IL P(E)ALO SULLO STOMACO!

Va beh...poteva andare peggio...  Vediamo quello nuovo... 

Che fortuna!!!!! 

Mentre mi stavo scervellando per cercare un nuovo indovinello, ecco che d'un tratto, mi è arrivato un SMS del caro amico FRENCH che mi sottoponeva un suo quesito che subito vi giro... E' molto carino...

Perché dopo una festa di leva sull'Etna tutti vanno dal dermatologo?

Bello! Sono soddisfatto... Vado a lavorare... E voi...siate vulcanici... Cliccate a più non posso...





A domani... Buona notte...


1 commento:

  1. Devi essere fiero di tutto ciò che hai fatto per la tua scuola e per i tuoi allievi! L'ignoranza e l'invidia molte volte fanno dire cose infondate e pesanti ma "Il palco della vita... ti renderà giustizia"
    Malgrado tutto buona serata! =)

    RispondiElimina