Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 ottobre 2013

14/10/2013 Lunedì pomeriggio... Bella soddisfazione!

Buon pomeriggio...

Beh...che dire...un bel riconoscimento anche su uno dei quotidiani più prestigiosi del nostro paese...
Bisogna proprio dire che Chiara Giudici, Event Manager del Bobino Club di Milano, ci sa fare... Ottima promozione del concerto di giovedì sera... 
Permettetemi di ringraziare anche il mio fraterno amico Corrado Ghione,  che ha voluto fortemente questa mia tappa milanese e ha combinato l'incontro tra il sottoscritto, Chiara e il Bobino... 
Oltre a essere il mio osteopata di fiducia (opera ad Acqui Terme e a Milano ed è veramente eccezionale!!!!!!) si è dimostrato anche un manager di grande capacità....



Sento che sarà una serata strepitosa! Sono in forma e motivato... Suonerò molto... Presenterò i due CD... Suonerò sino a quando il pubblico lo vorrà...
Non sarà un concerto normale... L'arco temporale nel quale è prevista la mia performance è compresa tra le 19:00 e le 22:30...
Io non mi stanco suonando... Sono abituato a stare al pianoforte anche 4-6-8 ore... 
Mi autoricarico con la Musica...quindi... FORZA! Venite numerose/i... Lo dico a tutte le amiche, a tutti gli amici, ai fans "milanesi"... Credo di avere anche un bel po'  di ex allieve negli atenei meneghini...quindi... VI ASPETTO...









Per coloro che risiedono a Torino, l'appuntamento è, invece, per lunedì pomeriggio, alle ore 17:00, alla Villa Tesoriera...in Corso Francia n.192...








UN ANNO DI BLOG
14 Ottobre 2012



Nessun commento:

Posta un commento