Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 ottobre 2013

13/10/2013 Domenica pomeriggio... Il mio personale MI-TO

Buon pomeriggio...



Oggi impiego il mio consueto spazio pomeridiano per ricordarvi che inizia una settimana molto importante per me... 
Giovedì 17 e Lunedì 21 ottobre terrò due recital pianistici in due grandi città... Milano e Torino... Ecco perché, nel titolo, ho fatto riferimento al grande festival settembrino, il "MI-TO", appunto, che si snocciola a colpi di grandi eventi tra le due "capitali" italiane della Musica...
Naturalmente esorto tutte le amiche e tutti gli amici, nonché le/i fans, a partecipare numerosissime/i ai due eventi...
Ecco alcune indicazioni...


Giovedì 17 suonerò al Bobino Club di Milano, in via Alzaia Naviglio Grande, n. 116... Il recital inizierà alle ore 19:00 (ma potrebbe anche ritardare qualche minuto)... L'ingresso è libero... Potrete, in contemporanea, degustare del cibo eccellente... In questo caso pagherete 10 euro per l'apericena...
In quell'occasione, considerato che avrò un bel po' di tempo a disposizione, eseguirò una buona parte del precedente CD, "Distanze" 


...e un'altrettanto cospicua porzione del neonato "Invenzioni"...


E' mia intenzione proporre anche alcuni brani che non appartengono ai due album... 
A Torino, invece, mi esibirò Lunedì 21 ottobre, alle ore 17:00. 


In questo caso eseguirò integralmente il programma del CD "Invenzioni"... Il mio recital sarà ospitato nella strepitosa Villa Tesoriera, in Corso Francia, n.192...

Che dire... NON MANCATE!

Ecco i Link degli eventi...



Ed ecco un po' di Musica...giusto per il preludio alle vostre intenzioni...



UN ANNO DI BLOG
13 Ottobre 2012





A questa sera...

1 commento:

  1. Non so se si risponde qui all'indovinello sulla cinese obesa, ma proprio non potevo fare a meno di provare e dico:

    La cinesina sulla torta? :)
    § pessima lo so :))) §

    RispondiElimina