Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 luglio 2012

DEIMOS, L'opinione della gente (Official video)

Buon pomeriggio...

Oggi mi spetta un bel battesimo e poi, a seguire, il "famoso" concerto di Ferrania che, come potrete immaginare, non è stato spostato... Addio Partita...assisteremo alla sua di-partita!


Ma parliamo d'altro, che è meglio...

Come sapete, il mio BLOG ha anche la consuetudine di ospitare i lavori di altri musicisti...
Oggi vi torno a postare un brano dei DEIMOS, di Acqui Terme, un gruppo con le carte in regola per fare il "botto"...
Mi sono già occupato di loro e del loro ultimo album nel post pomeridiano del 19 aprile a cui vi rimando...




Nella formazione del video ufficiale noto una nuova presenza alla batteria. Si tratta dell'amico Paolo Patanè...

Per saperne di più sul gruppo e sul video, molto...molto interessante, cliccate qui sotto:



Visitate, inoltre la pagina ufficiale Facebook


Il video, come dicevo poco più sopra, è molto interessante (leggete le notizie relative al progetto nel sito ufficiale linkato poche righe sopra ), ben girato da due acquesi con belle idee: Mario Morbelli (che ha curato anche la regia, il montaggio e la post-produzione; di lui ho già scritto e scriverò ancora...cercate il suo nome nella striscia di ricerca nel BLOG ) e Walter Menegazzi. 
Il brano, come tutto l'album (l'ho già scritto ad aprile), è molto buono, di ottima presa...Parole e musica viaggiano in perfetta armonia... L'esecuzione è di gran livello... La storia raccontata nel video, per niente banale, ti tiene incollato al brano sino in fondo... Tra l'altro una delle attrici è la mia cara corista (del Coro per Caso) Veronica! COMPLIMENTI! 
Decisamente godibile, inoltre, la scena finale della signora perplessa...non vi dico altro...

Insomma...guardatelo, ascoltatelo, divertitevi...con i DEIMOS...

Buon ascolto...



Nessun commento:

Posta un commento