Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 luglio 2012

24/07/2012 Martedì sera. Saluto serale...


Buona sera...

Sono ancora qui a fare il mio APPELLO!

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Sono sempre primo...con un vantaggio ogni giorno più interessante...ma con la paura (non drammatizziamo!) di subire un "sorpasso" sul finire del mese... Ieri, per esempio, sono rimasto un po' deluso nel vedere che, nell'Home page di Net-Parade, il mio BLOG risultava il secondo più cliccato della giornata. Mi ero abituato a vederlo PRIMO anche lì... Guardate che non è grave... Però io sono così: quando raggiungo un risultato mi spiace tornare indietro...

Detto questo vi dico che questa sera non suono...e quindi E' TUTTO SERENO!!!!!!!

Non bisogna però pensare che io mi attiri il mal tempo perché, in base alla legge dell'"attrazione dell'Universo" finisce che poi piove davvero ogni volta... Sapete no? Vi sarà capitato qualche volta...non volete che vi capiti qualcosa e, proprio perché lo pensate, vi arriva quel problema... Il caso più comune si realizza a scuola. Voi sapete tutto di scienze. Vi manca solo la paginetta sulla reazione osmotica di una cellula in acqua distillata... e TAC...subito la professoressa ti chiede quell'argomento. Naturalmente la prof, del tutto inconsapevole, viene attratta dal tuo pensiero "debole", anzi "debolissimo"...e ti FREGA!

Sull'attrazione dell'Universo farò un POST mattutino nei prossimi giorni...

Ora, invece, vi presenterò la soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava in tutta la sua elaborata elaborazione:

QUAL E' IL COLMO DELLE POKER SINGERS & FISH, MOLTO AFFIATATI, CHE SUONANO ALL'APERTO?

A elaborata domanda viene fornita elaborata risposta da parte di AMBI. Non è corretta ma simpatica...

il colmo per le pocker è di ST(U)ONARE, per colpa di una cerniera-LAMPO che si incastra, mentre il fish si arrabbia moltissimo e fa ...TUONI E FULMINI!!!


Fantasiosa, non c'è che dire... In realtà la soluzione è più semplice:

ESSERE MOLTO PRECISI MA AVERE LO STESSO PROBLEMI COL TEMPO!

Va beh...mi rendo conto che era difficile da indovinare...

Vediamo un po' quella di questa sera...piuttosto...pessima... 

Dunque...non è proprio in tema con il discorso di questa sera ma...per certi versi...

Qual è il titolo del film che parla di una donna incinta attratta e ossessionata da un uomo con cui ha avuto una breve relazione?

Scusate per l'indovinello...per niente bello...e ricordate l'APPELLO!
A domani...


Nessun commento:

Posta un commento