Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 luglio 2012

05/07/2012 Giovedì sera. saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata molto molto calda, dal punto di vista climatico e da quello lavorativo.
Se non altro con oggi si sono chiusi i lavori della commissione d'esame... Da domani sono ufficialmente in ferie... Come insegnante... Non come musicista... La Musica, e l'ho già scritto tante volte, NON VA IN VACANZA!
Quindi da domani: Commedia Divina, Lucio Dalla, Pianoforte, nuove composizioni, nuovi progetti ACROSS DUO...ecc... ecc... ecc... ecc... ecc...

Oltre all'esame ci sono state tante altre cose: il lavoro di Francesco Ghiaccio, su cui tengo ancora il massimo riserbo finché non esce la notizia sui giornali... e poi l'incontro con Maurizio Campo, il produttore del mio ultimo CD "DISTANZE"... Questa sera Maurizio si esibisce con Patty Pravo a Vignole Borbera, non lontano da casa mia...quindi ecco perché sono andato sin là...
Con Maurizio abbiamo tante cose da dirci e da programmare...ed è sempre un piacere incontrarlo...

Siccome ho tutti questi impegni, capirete che non potrò ancora dilungarmi oltre, quindi vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava:

Perché si riconosce la camminata di un regista quando piove?

La risposta è stata fornita correttamente da MARGHY. GIULIA si è avvicinata molto. Dovete fidarvi della mia parola perché, come sapete, quest'ultima fornisce sempre le soluzioni in messaggi privati...

La soluzione è comunque questa:

PERCHE' FANNO CIAK CIAK!

Ora vi posto questo nuovo indovinello proPOSTo da ADRI (spero di ricordarmi la giusta formulazione della domanda):

Di cosa soffre un ballerino greco molto affannato?

A questo punto me ne vado...a domani.... Buona serata...





1 commento:

  1. Risposta all'indovinello: Sirtachicardia!
    Comunque fa bene a non anticipare nulla sul lavoro di Ice...prosegue alla grande!!!!!

    RispondiElimina