Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 luglio 2012

11/07/2012 Mercoledì sera. Saluto serale...

Buona sera,

Oggi è stata una giornata come al solito faticosa ma proficua... 
Il lavoro prosegue molto bene...sto programmando i concerti della stagione autunno/inverno 2012... Detta così sembra un po' un lavoro da stilisti... Sarà che ieri ho chattato  con la mia ex allieva Daniela che sta attualmente a Londra e si occupa di Design (ma che c'entra?) e ha un BLOG molto bello che parla attraverso le immagini, i video e le suggestioni... Visitatelo...


Comunque... 

Vi stavo dicendo che sto programmando i concerti autunnali...speriamo bene... Credevo di avere il PART TIME e invece...NULLA! Così avrò ancora più lavoro di quest'anno. Urge che io mi riposi in questa calda estate... Ma se mi metto ad apportare le modifiche alla mia creatura (cioè il BLOG) nel corso di buona parte della notte, come faccio a riposarmi?

A proposito...la musica di sottofondo rompe?  

Continuate a scrivere ciò che ne pensate! O, se volete, per essere più internazionali, mandatemi i feedback! L'importante è che non mi mandiate a quel paese!

Torniamo a noi...

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!

Ripeto la procedura:

Un click qua sotto:

E ancora uno su "sì, confermo il voto"... In cambio io vi regalo la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da ALBERTO sulla bacheca di Facebook, e quello nuovo...

Procediamo:

Indovinello di ieri:

Cosa faccio con l'iPhone in mano la sera dei giochi pirotecnici?

Risposta:

METTO A FUOCO I FUOCHI!

E ora la nuova proposta...mistica...ostica...pessima:

Perché un buddista ha male al piede?

Buona serata...divertitevi senza strafare...e non dimenticatevi di VOTARE!



1 commento: