Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 luglio 2012

20/07/2012 Venerdì sera. Saluto serale...


Buona sera,

Partiamo ancora una volta dalla comunicazione di servizio:

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!



poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Ve lo chiedo ancora una volta perché il BLOG sta andando a gonfie vele... Quasi 11.000 voti davanti al secondo, un osso veramente durissimo! Ieri il distacco si era ridotto a 3.800 voti... Poi, con la vostra consueta generosità, avete risposto al mio appello e, da quel momento, siamo andati avanti senza problemi! GRAZIE ANCORA!
Veniamo a noi... CHE FATICA! Stare dietro al BLOG, così come sto facendo ora, studiare, scrivere i testi, comporre i brani nuovi...sono MORTO! Uso sempre una frase che, pur assolutamente imprecisa, rende bene l'idea di come mi senta in giorni come questi. La frase è la seguente: "Ho il cervello dietro!" Che significa che me lo sento accartocciato contro la nuca, come se fosse stato sbalzato all'indietro da una accelerazione improvvisa. Sarà il giramento continuo di testa? La vista sempre meno vispa? La stanchezza, le poche ore di sonno? Chissà...sta di fatto che ho il cervello dietro...e con quella poca materia grigia che mi rimane vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, quasi del tutto risolto da GIULIA, in CHAT!

Domanda:

Perché questa sera s(u)ono nel posto giusto?

Risposta (riferita a ieri):

PERCHE' S(U)ONO IN PISCINA E A VA-LENZA!

Pessima, non c'è che dire... Non mi rimane che devastarvi con il nuovo indovinello..tematico-pescesco...e anche pazzesco...


Perché un pescatore arriva sempre in ritardo di ritorno da una battuta di pesca?

A domani...buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento