Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 luglio 2012

29/07/2012 Domenica sera. Saluto serale...


Buona sera...

Ok...sono un rompiscatole...però oso ancora...

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Detto questo...ecco il mio saluto serale... Siete andati al mare? Siete stati a casa? Avete seguito le olimpiadi?  Qualunque cosa abbiate fatto spero che sia stato il meglio...e che vi siate divertite/i... 
Io sono stato bene...ho studiato, curato il BLOG, ho progettato cose... Tutto è andato bene...
L'unico problema sono gli occhi...passo troppe ore al computer, ai computer, e sulla carta pentagrammata...non ci vedo più! Ho gli occhi gonfi...sotto di loro non ci sono più delle borse ma valigie...anzi bauli...e non sono neppure panettoni (questione di accento).
Ad agosto mi prenderò qualche giorno di pausa...non prima di aver chiarito a me stesso, e alla mia scuola, il mio futuro lavorativo... 

Poi, forse, farò qualche bagno....freddo...

Ma...non preoccupatevi...POSTERO' ovunque io sia!

E ora, finalmente, ecco la soluzione all'indovinello di ieri sera, risolto, nei commenti, da ELENA:

Cosa dice un'erba aromatica sopravvissuta al diserbo del contadino?

Risposta:

SONO SALVIA!

Molto bene...e ora l'indovinello di commiato domenicale... 

...facciamola olimpica...

Qual è la specialità olimpica prediletta da un pesce?

A domani...buona serata a tutte/i... Ogni sera d'estate è sempre "sabato"...quindi...PRUDENZA...

E...

VOTATE!!!!!!!





6 commenti:

  1. ....Forse........ Nuotooooo??????!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah ah , cara Pinuccia, non ci avevo pensato!!!!!! Bella ma non è quella!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Neppure questa Marghy...l'indovinello prevede sempre un gioco di parole! :)

      Elimina
  3. Proviamo con.....SOLLEVAMENTO PES(c)I ??????
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ...bella ma non è...Perché non ci può essere la risposta nell'indovinello... Ho parlato di pesce e quindi non ho pensato al sollevamento pes(c)i....però è bella....

      Elimina