Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 luglio 2012

21/07/2012 Sabato sera. Saluto serale pre-concerto...

Buona sera,

eccomi qui a porgervi il consueto saluto serale prima del concerto di POKER SINGERS & FISH a Castel rocchero (At)... Oggi io e le ragazze abbiamo lavorato sodo... Tante ore di prove per questo concerto e per quello che avremo lunedì, quindi fra soli due giorni, a Carpeneto (Al)...
Approfitto per postare alcune fotografie fatte in una pausa... Sono il nostro saluto a Valentina che, essendo in quel di Cambridge, non potrà essere della partita questa sera... CIAO VALE!!!!!!








Speriamo bene...questo per me è il terzo anno a Castel rocchero (il secondo per le POKER)... In tutte e due le edizioni precedenti c'è stato un vero e proprio nubifragio... Due anni fa, addirittura, ci ho rimesso il pianoforte elettrico, allagato!
Questa sera mi sento che siamo fortunati, anche se i questo momento PIOVE CHE DIO LA MANDA!







Sono comunque preoccupato...per consolarmi vi chiedo ancora quanto segue:

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Mi piacerebbe davvero arrivare PRIMO alla fine del mese nelle due graduatorie: Musica (e credo che ci riuscirò, visto le decine di migliaia che mi separano dal secondo) e GENERALE. Qui è più difficile poiché "gareggiano" 51.000 SITI E BLOG. Attualmente di "pericoloso" c'è sempre e solo il SITO dedicato a Castleville, il famigerato gioco di internet!
A proposito di gioco, vio POSTO la soluzione all'indovinello di ieri, non indovinato da nessuno:

Domanda:

     Perché un pescatore arriva sempre in ritardo 
               di ritorno da una battuta di pesca?

La risposta, pessima, è la seguente:

PERCHE' NON VEDE L'ORA-TA!

Mi viene voglia di farne un'altra a carattere pescesco-balneare, ma sono una peggio dell'altra... Va beh, la faccio lo stesso...


Che cosa utilizza un pescatore per scrivere una lettera?

A domani...oggi è sabato... Io prometto che sbaglierò poche note...MA VOI PROMETTETEMI CHE ANDRETE PIANO CON L'AUTO!!!!!!!!




4 commenti:

  1. Vi voglio un bene dell'anima!!!! Grazie mille per avermi sempre nei vostri pensieri..mi mancate moltissimo..e ora più che mai...V auguro che le serate vadano bene (e che non piova!!!!) Sono a metà stage proprio oggi..uff se ci penso..è meglio che non ci pensi in effetti! Un bacione dalla vostra VALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara VALE! Ieri, nonostante il tempo, abbiamo fatto un ottimo concerto! Mancavi solo tu... Ma tornerai presto e molti altri ce ne saranno!!!!!!!! Un abbraccio forte!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao GIMMI! La prima parte dell'indovinello è stato risolto brillantemente! Ora però devi risolvere la seconda parte! Buon "lavoro".....

      Elimina