Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 luglio 2012

19/07/2012 Giovedì sera. Saluto serale pre-concerto

Buona sera,

Partiamo subito dalla comunicazione di servizio:

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!



poi, entrate nella pagina, cliccate su:


Sì, confermo il voto

Detto questo, come è vero che mi chiamo Ernesto (?), vi dico che, come sapete, questa sera terrò il concerto a Valenza con il FUNKY VARIUOS GROUP... 

Ora, prima di dedicarmi all'attività "suonatoria", vi devo postare la soluzione all'indovinello di ieri che mi permette anche di fare una piccola trattazione dal titolo "associazione di idee o associazione a (o per) delinquere?"

Dunque... L'indovinello era:

  Qual è la città di mare preferita dall'ergastolano?

Giulia, in CHAT, ha risposto: "CELLE"...

Perché non è corretto? Perché un ergastolano non andrebbe, se possibile, mai a (o in ) CELLE! Ecco il meccanismo perverso da considerare!

Ecco, invece, la risposta corretta, fornita sempre da GIULIA, questa volta in forma privata:

E-VADO LIGURE!

Certo occorre "l'aggiustamento" della "E"  ma l'indovinello ora è ossessivamente "consonante"

Ok...mi VADO a preparare e vi posto l'indovinello nuovo...ultratematico...

Perché questa sera s(u)ono nel posto giusto?

A domani.... buona serata a tutte e tutti...






1 commento: