Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 luglio 2012

06/07/2012 Venerdì sera. Saluto serale...

Buona sera,

Ecco che un'altra giornata molto faticosa se n'è quasi andata... Purtroppo quelle che trascorrono veloci sono giornate estive...bellissime, caldissime e meravigliosamente vacanziere...si fa per dire...
A me basta sapere che per un po' non dovrò andare a scuola, non dovrò viaggiare... In realtà questa mattina, come vi ho già scritto, sono ripartito alla volta di Casale, e poi per Treville, per andare a realizzare la colonna sonora del lavoro di Francesco Ghiaccio di cui vi parlerò più diffusamente nei prossimi giorni.
Torniamo ai viaggi. Lo sapete che rischio la vita  circa tre-quattro volte l'anno in macchina? La penultima volta è stata nella notte tra il 15 e il 16 marzo, ricordate? Un colpo di sonno sventato da una telefonata provvidenziale, proprio mentre la mia auto stava viaggiando liberamente senza il mio controllo...
L'ultima ieri sera... Stavo tornando dall'incontro con il mio amico e produttore Maurizio Campo, che teneva un concerto con Patty Pravo a Vignole Borbera, quando, in autostrada, un animale piuttosto grosso mi ha attraversato la strada, oscurato dalla macchina che stavo superando al massimo della velocità consentita...l'animale, purtroppo è morto. Non so dirvi cos'era perché si è disintegrato nell'impatto. Più grosso di un gatto, forse una volpe, un cane grossino...non so... Sta di fatto che ora la parte anteriore della mia auto ha un discreto danno. Paraurti con griglia del radiatore andata, nella parte sottostante ci sono cose pendenti, fanali fendinebbia rientrati di 20 centimetri rispetto alla posizione originaria...
...Comunque...parliamo di cose leggere. Avete visto che bel gadget ho messo all'inizio del mio BLOG, in alto a destra? dei bei pesciolini che mi somigliano. Avete provato a posizionare il mouse nel loro "laghetto"? Provate...guardate che simpatici!
Inoltre avrete notato che le pagine importanti per la mia professione di musicista, biografia, calendario concerti, musiche, ecc., sono state posizionate in alto, sotto la manina... Molto più funzionali... Altre cose si aggiungeranno nei prossimi giorni...
...Ovviamente c'è sempre il BOTTONE per il VOTO... cliccateci sopra, per favore, e poi ancora su "sì, confermo il voto". Vi ricordo che potete farlo più volte al giorno... Una volta l'ora.... Vi posto anche il link qui sotto... Dopo questo primo click, ne basta ancora uno...e il gioco è fatto:


E ora, la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da ADRI e risolto dalla cara e puntuale GIMMI:

Di cosa soffre un ballerino greco molto affannato?

Risposta:

DI SIRTACHICARDIA!

E ora quello nuovo...lo faccio tematico, riferito all'incidente di ieri...è un po' cinico...ma serve per esorcizzare la paura degli incidenti...

Che cosa fa un ungulato eccitato quando viene travolto da un automobile?

Istruzioni per l'uso...dovete prima cercare un animale appartenente alla specie degli ungulati...


2 commenti:

  1. Si fa una capriola..o meglio una cabriolè!

    RispondiElimina
  2. BRAVA ANGELA! Avevo pensato la prima...però la seconda è pure ottima!!!!!

    RispondiElimina