Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 luglio 2012

07/07/2012 Sabato sera. Saluto serale...

Buona sera...

Intanto incomincio subito con un appello, il solito:


La giornata è stata molto intensa... Ho ripreso a lavorare alla Commedia Divina, ho iniziato a comporre nuovi brani per i miei prossimi recital pianistici, ho lavorato al BLOG cercando cose nuove...in effetti tenere un BLOG aggiornato e "visibile" è un vero e proprio lavoro! Ecco perché continuerò a chiedervi il voto...per farmi aiutare da voi a farlo crescere...
L'unica cosa che non ho ancora incominciato a fare è dormire. Ieri mi sono addormentato a un'ora vergognosa e questa mattina, puntualmente, alle 05:00 ero sveglio e pronto a lavorare!
Sono comunque contento perché, come sapete, mi piace vedere nascere il nuovo giorno in estate...

C'è un altro stato d'animo nello svegliarsi così presto sapendo che non si deve correre a scuola per starci tutta la mattina e, magari, anche il pomeriggio...

I pensieri nuovi mi attraversano, sono invaso da progetti che bussano nella mia testa...questa estate sarà densa...molto... Viva il tempo...libero e occupabile...

Ora, prima di lasciarvi ai vostri impegni del sabato sera, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che si sviluppava qua e là come segue:


Che cosa fa un ungulato eccitato quando viene travolto da un automobile?

Risposta, azzeccata da ANGELA, che è tornata alla grande nel BLOG:

SI FA LA CAPRIOLA!

Ora vi saluto con il nuovo indovinello, sempre di carattere animal-autombilistico:

Perché la polizia stradale  ha ritirato la patente a un mustelide appena uscito dal ristorante?

Mentre pensate, e votate, io vi auguro una buonissima serata ricordandovi che è sabato sera...fate uso dell'AUTOmobile ma non dell'AUTOdistruzione! A domani....



1 commento: