Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 luglio 2012

02/07/2012 Lunedì sera. Saluto serale...

Buona sera...

Dunque, eccoci qui anche questa sera a postarvi il salutino della buona notte. Siamo tornati a un lunedì normale, "orfano" del calcio internazionale e, sapete che vi dico? MEGLIO COSI'... 
Non voglio neppure tornare a parlare del concerto di ieri a Ferrania...se non l'avete ancora fatto - e ne avete voglia - leggete il POST di questa mattina...

Per questa sera mi limito a dire che, grazie al VOSTRO prezioso contributo, il mio BLOG è in prima posizione nella categoria MUSICA di Net-Parade...e in settima in quella delle TOP 100, ossia i 100 BLOG (o SITI) più cliccati in Italia. 
La vostra risposta è stata veramente entusiasmante...
Naturalmente, nel ringraziarvi, vi chiedo ancora di insistere nella votazione... Per agevolarvi, vi linko qui sotto l'URL su cui cliccare. Da qui basta semplicemente cliccare ancora una volta sulla frase: Sì, confermo il voto" e...il gioco è fatto...

Eccolo:



In fondo alla HOMA PAGE (sulla destra) ho inserito uno specchietto blu che documenta in tempo reale (semmai vi interessasse) la mia posizione nella classifica musicale, in quella generale e il quella "temporanea" dei migliori cento siti in tempo reale (ossia di recente votazione) in Net-Parade...

A questo punto, non mi resta che darvi la soluzione all'indovinello di ieri sera, risolto da GIULIA (in forma sempre rigorosamente privata):

Domanda:

Cosa cerca di ottenere un calciatore omosessuale durante l'azione?

Risposta:

IL FALLO!

(vedete voi se si tratta di fallo laterale...o fallo da dietro...)

Va beh...un po' volgarotto questo indovinello... Allora vi propongo questo, ovviamente non più calcistico:

Cosa fa un abitante di Pompei in bagno?

Un po' approssimativa...ma può andare... Tra l'altro è FACILE!

A domani...Baci e abbracci...


Nessun commento:

Posta un commento