Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 luglio 2012

17/07/2012 Martedì sera. Saluto serale...

Buona sera,


Mai come questa sera vi devo dire:


VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!




poi, entrate nella pagina, cliccate su:


Sì, confermo il voto

Per chi non lo sapesse oggi è successo questo: grazie ai tanti amici del BLOG e di Facebook, e grazie ai tanti sostenitori da tutta Italia (e dall'estero), che io non conosco ma che ringrazio affettuosamente (guardate la statistica riferita al mio BLOG in Net-Parade e vedrete la provenienza dei voti...è entusiasmante) ENRICO PESCE MUSIC ha fatto un salto enorme in classifica arrivando a -600 voti dal PRIMO, il quotatissimo "CASTLEVILLE"... Qualche giorno fa ero a -20.000. Io, come sapete, fino a qualche giorno fa mi accontentavo del secondo posto ma, com'è facilmente dimostrabile, se è vero che "chi si accontenta gode", è altrettanto vero che io punto sempre più in là di dove penso di poter arrivare!
Lo confesso: ci ho creduto... Poi i primi in classifica hanno dato un repentino "colpo di reni" e mi hanno di nuovo distanziato...ma neppure troppo perché VOI, gente amica e fedele, mi avete sostenuto tanto!
Allora io vi dico: CI CREDO E VOGLIO PROVARCI! Da un lato  è colpa della mia ossessione compulsiva...dall'altro questo "esercizio" rappresenta una "PROVA"... Come vi ho già detto, voglio intraprendere una nuova vita lavorativa ma, forse, mi manca il coraggio di osare. Anche una "piccola" prova come questa, allora, può darmi la dimostrazione che, con la forza di volontà si arriva dove si vuole...

Quindi, se potete, aiutatemi...

Io, dal canto mio, prometto che mi sdebiterò con tutte/i voi tenendo le pagine di questo BLOG sempre aggiornate e con novità, spero, giornaliere. Per questa sera è tutto... Infatti, tra poco, inizierò la lunga riunione con il mio socio e amico Claudio Gilio, violista dell' ACROSS DUO... Abbiamo un sacco di progetti nuovi da "varare"...ecco perché VADO a SAVONA"!!!!!! Va beh....questa battuta fa acqua da tutte le parti... Allora mi congedo con la soluzione all'indovinello di ieri:

Di cosa soffre un apicoltore che va matto per il ballo?

risolto nei commenti da MARGHY:

DI ARNIA DEL DISCO!

E...visto che sono a Savona, ecco un indovinello molto semplice e tematico...

Perché non faccio mai una crociera?

A domani... 

A proposito, volevo dirvi che GIULIA, in forma privata, ha indovinato la mia collocazione nella foto di scuola postata questa mattina... GIMMI è intervenuta nella CHAT del BLOG al riguardo...

E GLI ALTRI????????

Dai su, scrivete qualcosa su sta CHAT.... se no SCH(I)ATTA...
ah ah ah ah ah ... Buona serata a tutte e tutti!

1 commento:

  1. Risposta indovinello:
    Perchè navigo solo con Internet!
    Ciao

    RispondiElimina