Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 luglio 2012

22/07/2012 Domenica sera. Saluto serale...

Buona sera,


Intanto lo SPOT del POST!



VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

E ora...a noi...

Avete notato che il mio bellissimo lettore Mp3 virtuale non funziona più? Per intenderci, quello a destra, con la playlist dei miei brani che, in autoplay, facevano da sottofondo alle vostre letture...
Non è colpa mia, ammesso che la sfiga non sia una colpa! Avevo appena trovato il sito www.mixpod.com dentro al quale si potevano creare le Playlist per il lettore...neanche una settimana che "POF"...è sparito nel nulla....nel senso che il sito è "MORTO"... Non c'è più! Ho lasciato l'MP3 virtuale nella Home page con la speranza che si tratti di un guasto temporaneo... Entro due giorni, se non torna, lo elimino. In attesa di risoluzione del problema tecnico, o di eventuali mie soluzioni alternative, ho inserito un "lettorino" di YouTube, in autoplay, che, però, può riprodurre solo un brano... Cercherò di cambiarlo ogni giorno... dovete avere pazienza...finché non trovo uno "strumento" migliore...

Nel frattempo, per distrarvi, vi POSTO la soluzione all'indovinello di ieri al quale solo GIMMI ha fornito una parziale (e corretta) risposta.

Domanda:

   Che cosa utilizza un pescatore per scrivere una         
                                   lettera?


Risposta:

PINNA E CALAMARO!

E ora il nuovo indovinello...piuttosto tematico, se riferito a ieri sera:

Perché con il temporale la macedonia viene meglio?

A domani...e, mi raccomando.... VOTATE IL BLOG!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento