Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 luglio 2012

01/07/2012 Domenica sera. Saluto serale pre-concerto, in concomitanza della partita

Buona sera,

Eccomi qui in partenza per Ferrania dove, tra poco più di un'ora, io e il Coro per Caso terremo un concerto nell'Abbazia di Borgo San Pietro. Inutile spendere altre parole per dirvi ancora che canteremo in contemporanea alla partita Italia - Spagna, finale dei campionati europei di calcio!

Per cambiare discorso vi dico che, a partire dal post di oggi pomeriggio, non salverò più ciò che scrivo nelle pagine a destra nell'HOME PAGE. Questo non per cattiva volontà ma per impossibilità di creare altre pagine. Ogni volta che pubblico un mio scritto, questo si salva nella memoria interna del BLOG. Da buon ossessivo quale sono ne ho sempre salvata una copia nelle pagine aggintive. Ce ne sono venti: dall'HOME PAGE, passando per la BIOGRAFIA, e giù a scendere... Le pagine non hanno la memoria illimitata per cui, ogni volta che ne riempivo una, ne aprivo un'altra... Alla ventesima è uscito il messaggio che mi comunicava che avevo finito le "scorte" di pagine. Pertanto, da oggi finché il BLOG (o il suo redattore) vivrà, troverete tutti i nuovi POST negli indici "ufficiali", divisi per mesi e anni... Sarà mia cura, a questo punto, mettere dei titoli più significativi (con tanto di data) in modo che si possano individuare più facilmente...

Altra comunicazione importante...
Su net-parade sono stati azzerati tutti i punteggi (succede ogni mese). A questo punto mi trovo a "lottare" alla pari con gli altri BLOG e SITI, per ottenere la prima posizione nella classifica musicale (i primi ottanta siti) e in quella dei "TOP 100" (di ogni genere). A giugno (ero entrato per la prima volta in net-parade il 16 del mese), con i miei 65.066 punti, mi sono classificato PRIMO  TRA I 1.076 SITI NUOVI ISCRITTI, QUARTO nella classifica dei primi ottanta siti musicali e ventiquattresimo nella TOP 100. Attualmente lotto per ottenere la PRIMA POSIZIONE nella classifica musicale e per arrivare più in alto possibile in quella dei TOP 100. Sono messo piuttosto bene ma 

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

In alto a destra, nella HOME PAGE, trovate il banner su cui, con un click, accederete alla pagina di net-parade per la votazione. Lì non dovete fare altro che cliccare di nuovo su "sì, confermo il voto" e il gioco è fatto.

LO POTETE FARE OGNI ORA!!!!!!!!

Vi ringrazio molto postandovi la soluzione all'indovinello di ieri (proposto da AMBI) che così si estrinsecava:

Che cosa fa una folla di becchini in mezzo al mare?

La risposta è molto carina:

UNA BARA-ONDA!

E ora, prima di partire per Ferrania, mi congedo con questo altro indovinello (molto facile),  di nuovo tematico e di attualità, considerando le polemiche nate in questo mese di calcio europeo...

Cosa cerca di ottenere un calciatore omosessuale durante l'azione?

A domani...




Nessun commento:

Posta un commento