Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 luglio 2012

04/07/2012 Mercoledì sera. Saluto serale...

Buona sera, 

eccomi qui, ancora una volta, a scrivervi nel consueto POST serale... Non nascondo la mia grande soddisfazione nel comunicarvi che il mio BLOG sta andando molto bene. L'iscrizione a Net-Parade.it sta veramente dando i suoi frutti (mediamente le visite sono aumentate del 40%...forse anche qualcosa in più). 
Vedete, io sono un ossessivo ma questo mio insistere sulla vostra gentile votazione non è un semplice sfizio da petulante fissato... Essere posizionato in alto nelle classifiche di Net-Parade (e di altri siti come questo), creato con lo scopo di mettere in luce BLOG e SITI in Italia (e sono centinaia di migliaia), significa necessariamente avere maggior visibilità. Miglior posto in classifica = maggiore visibilità. Maggiore visibilità significa un maggior numero di persone che conoscono le mie pagine. Questo, alla lunga, dovrebbe aiutarmi a diffondere la mia musica in rete. Oggi è forse più facile farsi notare su internet che in televisione, anche perché chi ti fa ancora andare davanti a una telecamera? Se il mio BLOG è conosciuto saremo più visibili tutti; è mia ferma intenzione dare sempre più spazio ad altri artisti, aiutarli a far conoscere la propria musica (e altre forme d'arte), le proprie performance... Insomma: l'unione fa la forza!
Vi ho già scritto tempo fa che la mia decisione di aprire un BLOG nell'ormai (quasi) lontano 4 dicembre 2011 nasceva dalla mia personale esigenza di "buttarmi" anima e corpo nella promozione della mia musica. Mi sono dato tempo sino al 31 dicembre 2012, poi continuerò...ma con un altro spirito... Un anno dovrebbe, anzi deve, essere sufficiente per ottenere qualche risultato. In tutta sincerità di tappe ne ho già raggiunte tante...ma, insaziabile come sono, NON MI BASTANO! Sono aumentati i concerti, è uscito il mio CD "DISTANZE", ho richiesto il PART TIME a scuola, aperto la partita iva...fatto molti spettacoli (ma quelli, in verità, c'erano già)... tutto procede verso la mia maggiore apertura al mondo!
Insomma, questo lungo pistolotto per dirvi che la mia richiesta dei vostri (continui) voti non è un semplice capriccio ma fa parte di un progetto di promozione ben più ampio. Promozione che funziona visto e considerato che, dalle statistiche di Net-Parade (io amo le statistiche; potete consultarle anche voi andando sulla pagina delle classifiche del sito e cliccando sulla mia icona), solo il 35% dei voti arrivano  dal Piemonte. Gli altri provengono da Lombardia (in ottima percentuale), dal Lazio  e, via via da molte altre regioni italiane (qualcosina arriva anche dall'estero).

Per cui: 


E ora, vi posso finalmente postare la soluzione all'indovinello di ieri proposto da AMBI. Si parlava di studenti. GIULIA, anche perché è del settore, l'ha indovinato (sempre in modalità OSCURATA!)

Domanda:

Perché gli studenti che fanno gli esami in estate ripassano di più di quelli che li fanno in inverno?

Risposta:

PER RINFRESCARE LA MEMORIA!

E ora...quello nuovo...un po' a tema...con le esperienze di oggi pomeriggio...

Perché si riconosce la camminata di un regista quando piove?

A domani...Buona serata estiva...







5 commenti:

  1. Si riconosce perchè fa
    ...CIAK CIAK...
    Notte!

    RispondiElimina
  2. Terzo!!!!! Potrebbe essere il numero perfetto, ma non bisogna accontentarsi mai e si continua a votare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE CARA!!!!!! Grazie davvero per il tuo prezioso aiuto!

      Elimina
  3. Grazie a te! mi diverto un sacco....

    RispondiElimina